Certificazione in lingua spagnola DELE B2

Il progetto mira ad incrementare le competenze linguistiche, in special modo agli aspetti comunicativi della lingua.

Scuola secondaria di secondo grado

Obiettivi

Offrire agli alunni la possibilità di misurare le proprie conoscenze, competenze e capacità attraverso una realtà diversa da quella della quotidianità scolastica e accedere ad una certificazione spendibile nel mondo del lavoro e/o dell’istruzione post-diploma.

Argomento

Agli studenti dell'ultimo anno del Liceo Linguistico viene offerta la possibilità di frequentare un corso di preparazione e successivamente sostenere la prova di certificazione di livello B2.
I diplomi DELE sono certificazioni ufficiali che attestano il livello di conoscenza della lingua spagnola. Vengono rilasciate dall'Instituto Cervantes per conto del Ministero dell'Istruzione spagnola. Si tratta di diplomi riconosciuti in tutto il mondo che non hanno scadenza, facilitano lo scambio interculturale, l'accesso all'istruzione e la crescita professionale.
Tag pagina: Certificati